Al via ieri la vendita: pochi minuti e i biglietti per assistere alla gara tra Bayern Monaco e Lazio sono sfumati. Una situazione che non sorride ai tantissimi tifosi biancocelesti che avevano già prenotato volo e albergo in quel di Monaco, salvo poi dover rinunciare al biglietto per assistere alla partita. Problemi sono nati nel momento in cui, su siti non autorizzati, sono stati messi in vendita i biglietti per assistere la gara, anche se a prezzi triplicati. 

C'è, poi, anche chi si è arreso all'idea di assistere la gara affianco ai tifosi del Bayern Monaco, comprando così un biglietto in tribuna e no nel settore ospiti. Sui social sono centinaia le richieste di intervento da parte dei tifosi biancocelesti alla Lazio che si è vista chiudere le porte in faccia dal club tedesco, pur avendo sollecitato una maggiore disponibilità. 

Il Tempo 

ESCLUSIVA| Il doppio ex Belleri: "Se la Lazio avesse giocato sempre come contro il Bayern avrebbe potuto avere 12 punti in più, Bologna vera rivelazione del campionato. Per la Champions..."
GdS| Sarri sfida Motta: scontro per un posto in Champions
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi