Proietto
Proietto

Marta Varriale, difensore della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare la sfida di domani contro il Cesena. Queste le sue parole:

Si trona a essere capoliste da sole, era successo sempre dopo lo scontro diretto tra ternana e Parma, poi si era caduti proprio con Cesena la settimana successiva. Cosa vuol dire essere capoliste e come si prepara una sfida del genere, anche ricordando la gara di andata?

“Essere capoliste da sole significa tutto e niente. Noi siamo comunque concentrate, mancano ancora 8 partite alla fine della stagione e dobbiamo fare sempre bottino pieno per portarci a casa questa fatidica promozione. Siamo pronte e determinate ad affrontare il Cesena”

Cosa significa giocare il venerdì, un anticipo un po’ inedito. Può influire?

”Non è stata una settimana normale. Ci siamo allenate subito lunedì dopo la partita, abbiamo meno tempo per preparare la partita ma noi sappiamo bene cosa ci chiede il mister di fare e siamo molto applicate quindi siamo pronte.”

La difesa sta facendo bene, la migliore del campionato. Quanto il reparto difensivo è importante per la crescita di questa squadra?

”Sicuramente la difesa sta facendo molto bene ma come reparto difensivo si intende tutta la squadra perché ovviamente in 11 attacchiamo e in 11 difendiamo. Noi siamo molto concentrate. Molto contente di essere la miglior difesa del campionato ma ciò non basta per vincerlo. La competizione c’è, è alta ma siamo tutte concentrate per il bene della squadra e siamo contente e unit tra di noi”

Credi che giocare prima rispetto alla Ternana possa mettere maggiore pressione alle partite del sabato?

“Questo non te lo so dire. Sicuramente noi dobbiamo pensare solo a noi, come abbiamo penato solo a noi domenica scorsa e il resto lascia il tempo che trova perché dipende tutto da noi”

ESCLUSIVA | Lazio-Juventus, l'ex bianconero Zenoni: "Tudor un'ottima scelta, ma la squadra di Allegri approfitterà del cambio allenatore"
Ancora problemi per Tonali, nuove accuse di scommesse sportive dalla Football Association. Immediata la risposta del Newcastle