Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Fares decisivo con una doppietta, Torino e Udinese ottengono i tre punti

Published

on

 


Alle 15.00 tre sono state partite di Serie A sono andate in scena: TorinoSalernitana, dove i padroni di casa hanno battuto per 4-o la squadra campana, grazie alle reti di Sanabria, Bremer, Pobega e Lulic. Tra Spezia e Udinese invece sono stati i friulani a ottenere i tre punti: al minuto 89′, Samardzic ha regalato i tre punti all’Udinese. La terza gara è stata invece CagliariGenoa: dopo un vantaggio per 2-0 in favore dei sardi, grazie alle reti di Joao Pedro e Ceppitelli, il Genoa ha ribaltato completamente il risultato, vincendo per 2-3. A guidare la rimonta è stato Destro, che ha accorciato le distanze, ma il vero mattatore della gara è stato l’ex Lazio Fares: grazie a questa doppietta nell’esordio con i rossoblù, l’esterno algerino ha regalato i tre punti al Genoa.


La prima gara di questa domenica è terminata. Sampdoria e Inter hanno aperto il sipario alle 12:30 con una sfida divertente terminata 2-2 con i gol di Dimarco e Lautaro Martinez per i nerazzurri, e di Yoshida e Augello per i doriani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW