Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Nazionali, oggi in campo quattro biancocelesti: anche Milinkovic

Published

on

 


Sarà un sabato sera impegnato per Maurizio Sarri, che dovrà seguire i suoi ragazzi impegnati in giro per l’Europa. Oggi scendono in campo quattro dei giocatori della Lazio convocati dalla rispettive nazionali. Il primo sarà Vedat Muriqi, che alle 18 sfiderà con il suo Kosovo la Svezia, nel match valido per il gruppo B. Alle 20.45 toccherà a Strakosha, Hysaj e Milinkovic. I primi due rappresentano l’Albania nella trasferta con l’Ungheria (Gruppo I), mentre Sergej andrà a  giocare con la sua Serbia in Lussemburgo (Gruppo A). Ieri è stato il turno della Costa d’Avorio di Akpa Akpro: per lui neanche un minuto nel 3-0 sul Malawi. A segno invece Marusic, che ha sbloccato il risultato nel 3-0 del Montenegro a Gibilterra. Decisivo pure Raul Moro, che si è guadagnato il rigore chiave per la Spagna U21 nel 3-2 sulla Slovacchia. I prossimi impegni sono tutti in programma tra lunedì 11 e  martedì 12. Corriere dello Sport.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW