Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Furia Lotito: Lazio scossa e castigata. Rinnovi in standby

Published

on

 


La gara di Bologna non è passata di certo inosservata agli occhi del presidente Lotito. Il patron laziale infatti, come riporta il Corriere dello Sport, lo scorso mercoledì (giorno di ripresa degli allenamenti), si è recato a Formello nonostante le assenze dei nazionali ed ha rimproverato alla squadra l’atteggiamento del Dall’Ara, in presenza di mister Sarri e di Tare. Vuole un gruppo coinvolto totalmente nel progetto sarrista e non accetta personalismi o instabilità di spogliatoio o in campo. Nel frattempo ha già versato gli stipendi di giugno, luglio ed agosto più i premi, nonostante i problemi che affliggono il sistema a tutti i club: non che questo debba necessariamente garantire più impegno da parte dei suoi, ma Lotito si aspetta che la rosa garantisca almeno gli stessi forzi. Ad ogni modo, visto il momento, il presidente ha congelato i rinnovi rimasti in ballo; in scadenza nel 2022 restano: Luiz Felipe, Strakosha, Marusic, Patric e Reina (il cui contratto si rinnoverà in maniera automatica con l’eventuale arrivo in Europa League). Il patron, nonostante alcuni accordi con i giocatori ci siano già, ha messo in standby le trattative: ora è tempo di fare bene in campo e non è escluso che prima dell’Inter torni a Formello per ricordarlo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW