Connect with us

Formello

FORMELLO | Dopo il pareggio bergamasco ora testa al Marsiglia: assente Immobile

Published

on

 


Dopo il pareggio nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta per 2-2, avvenuto grazie alla rete in extremis di De Roon, la Lazio è pronta ad affrontare l’Olympique Marsiglia. Al Velodrome, nella gara valida per la quarta giornata del Girone E di Europa League, la Lazio di Maurizio Sarri va a caccia dei tre punti in ottica passaggio verso la fase eliminatoria. Nell’allenamento odierno andato in scena in quel di Formello, non hanno partecipato Mattia Zaccagni e Ciro Immobile, fresco bomber all time biancoceleste, che ha raggiunto Silvio Piola con la rete realizzata contro la Dea. La seduta ha previsto un torello e attivazione con mobilità sugli ostacoli alti. In seguito, sotto la guida di Mister Sarri, esercitazioni sulla rapidità e prove tattiche con due gruppi. Infine c’è stata la partitella tattica, a cui non hanno preso parte Jony e Kamenovic, entrambi fuori rosa. In gruppo, presente anche il portiere Furlanetto, insieme al trio Reina, Strakosha, Adamonis.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW