Connect with us

Per Lei Combattiamo

A Radio Roma si parla della Lazio: “Ha il miglior tridente d’Italia, adesso aspettiamo Zaccagni”

Published

on

 


Il direttore Giancarlo Padovan si è espresso sul momento attuale della Lazio nella trasmissione Football Club, in onda sulle frequenze di Roma Radio FM 104. Queste le sue parole: “Sarri ha avuto il guizzo per riuscire a far coesistere Milinkovic-Savic e Luis Alberto, inserendo Cataldi in mezzo al campo. Bravo pure il giocatore a rispondere alla grande. Merito al mister ma anche ai giocatori che si sono dimostrati molto disponibili a cambiare il modulo. I risultati positivi, hanno dato serenità”.

Sui meriti di Sarri e la convocazione in Nazionale di Cataldi, Francesca Turco ha aggiunto:“Bravo Cataldi e bravo mister Sarri a consegnargli le chiavi del centrocampo. La sua convocazione in nazionale è la buona notizia, invece la cattiva è che Ciro Immobile salterà la partita con la Svizzera per infortunio. Sarri ha fatto una scelta precisa decidendo di abbassare un po’ il baricentro della squadra per proteggere e tranquillizzare i giocatori ma penso che presto si tornerà ad aggredire alti. Magari si era accorto che nei giocatori non c’era la convinzione in ciò che si faceva”.

I complimenti per Sarri sono arrivati anche da Cristiano Cesarini che ha dichiarato: “Il mister ha avuto una grande capacità di dialogo con i giocatori che  hanno recepito i movimenti da fare specie in fase difensiva passando da una difesa a 3 ad una difesa a 4. In attacco poi la Lazio ha il miglior tridente d’Italia, Immobile ha detto di trovarsi molto bene nel gioco di Sarri e finora è stato sfruttato molto bene prima il buon momento di Felipe Anderson, poi quello di Pedro. Adesso aspettiamo Zaccagni“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW