Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia, Immobile lascia il ritiro della Nazionale: in arrivo il sostituto

Published

on

 


AGGIORNAMENTO – Ciro Immobile lascia il ritiro della Nazionale. L’attaccante della Lazio sarà dunque indisponibile per la sfida contro la Svizzera. Come riporta TMW, dai controlli diagnostici effettuati questo pomeriggio, infatti, è emersa una sofferenza muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra risalente all’ultima gara di campionato contro la Salernitana. Al suo posto il ct Roberto Mancini ha convocato il centravanti del Sassuolo Gianluca Scamacca, che raggiungerà i compagni in serata.

Non si è fatta attendere la reazione di Immobile sui propri account social, visibilmente dispiaciuto dopo aver saputo dell’infortunio che non gli permetterà di scendere in campo venerdì contro la Svizzera.

 

 


Stando a quanto riportato da Sky Sport, Ciro Immobile è in dubbio per la partita della Nazionale Italiana contro la Svizzera di venerdì. Per l’attaccante della Lazio si tratterebbe di un problema al polpaccio rimediato in allenamento, che molto probabilmente lo terrà ai box per la prossima sfida. Italia-Svizzera, penultima giornata della fase a gironi di qualificazioni ai Mondiali 2022, metterà in palio tre punti importanti in ottica primo posto, al momento occupato da entrambe a 14 punti. Ciro spera di recuperare in tempo, ma all’appuntamento mancano solo tre giorni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW