Connect with us

CalcioMercato

TMW – Patric e Strakosha, rinnovo con la Lazio lontano. Tare al lavoro per blindare Luiz Felipe

Published

on

 


Difensore centrale ma all’occorrenza anche terzino destro, lo spagnolo Patric con Maurizio Sarri sta trovando il suo spazio, seppur con un ruolo da comprimario, Il tecnico biancoceleste la scorsa estate in assenza di nuovi rinforzi ha bloccato la cessione dello spagnolo e fin qui in stagione l’ha impiegato in sette partite, sei volte in campionato e una volta in Europa League, dove è anche andato a segno.

Difficile però oggi dire quale sarà il suo futuro. Perché la Lazio qualche mese fa gli ha presentato una prima offerta per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, un’offerta ritenuta non soddisfacente e per questo rispedita al mittente. Da capire se Tare e Lotito rilanceranno, ma ad oggi un suo addio – a fine stagione più che a gennaio – è più che probabile.

Discorso diverso per Thomas Strakosha. Il portiere albanese, anche lui a scadenza, ha perso il posto da titolare a favore di Pepe Reina e oggi anche per questo motivo appare difficile un suo rinnovo di contratto.

Da monitorare, infine, la situazione di Luiz Felipe, altro giocatore il cui contratto scadrà a fine stagione. Titolare inamovibile, il difensore brasiliano è uno dei meno pagati della rosa e la Lazio sta lavorando per rinnovargli il contratto, a cifre decisamente più alte rispetto a quelle attuali. L’ultima parola però spetterà al giocatore, che ha mercato in Italia e non solo. TuttoMercatoWeb

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Muriqi, il Real Madrid sul calciatore? La Lazio segue interessata

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi sta brillando nella sua seconda stagione al Mallorca, club spagnolo al quale ha fatto ritorno dopo i suoi positivi mesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Un impatto importante, caratterizzato da otto gol e un assist, che hanno contribuito all’undicesimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Damiano Er Faina, il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore, al fine di regalare ad Ancelotti un vice Benzema. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento importante da parte dell’Aston Villa, con la Lazio che osserva interessata la situazione, alla luce di una percentuale sulla rivendita che entrerebbe nelle casse biancocelesti in caso di cessione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW