Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Immobile migliora, a Napoli ci sarà. Lazzari contro la Juve

Published

on

 


Ciro sembra stare meglio. L’esito della risonanza conforta Immobile, in Nazionale la situazione era stata forse drammatizzata in quanto il “vasto ematoma” si è già riassorbito. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad una nuova risonanza e se il polpaccio sarà pulito, il bomber potrà tornare ad allenarsi in gruppo. Quasi sicuramente non riuscirà ad esserci con la Juve in quanto il match è in programma per sabato alle 18 e i tempi sono strettissimi, però filtra ottimismo per la sua presenza contro il Napoli domenica 28. Anche la situazione dei terzini è da tenere sotto controllo: Lazzari si è infortunato a Marsiglia, Marusic è risultato positivo al Covid-19 in Nazionale. Oggi si conoscerà l’esito del tampone del montenegrino: se risultasse negativo significherebbe che è stato un falso positivo e potrà tornare in gruppo, al contrario scatterebbe la quarantena fino al 22 novembre, quando verrà sottoposto ad un nuovo tampone. Lazzari sta migliorando e, se non dovessero esserci contrattempi, mercoledì potrebbe tornare in gruppo. Lo riporta l’edizione romana de La Repubblica.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Prosegue la preparazione biancoceleste: tre assenti

Published

on

 


Continua la preparazione del gruppo biancoceleste a Formello. In attesa del ritorno in gruppo di Milinkovic-Savic e Vecino, la lista degli assenti odierna comprende i nomi di Gila, Basic e Zaccagni, con Romagnoli che è invece regolarmente in gruppo. Dalla primavera invece aggregati Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Dopo una parte iniziale incentrata sul riscaldamento atletico, la seduta è proseguita con delle esercitazioni improntate sulla rapidità, seguite da un’ampia fase tattica, con l’allenamento che si è concluso con la consueta partitella.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW