Manca sempre meno alla partita tra Lazio e Juventus, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Il biancoceleste Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Questa settimana mi sono allenato con la squadra, mi sento meglio e stasera voglio dare una mano alla squadra. Queste gare si preparano da sole. Contro le grandi squadre si trova la concentrazione fin da subito dal primo minuto. Sappiamo che è una gara molto importante che vale tantissimo e ce la metteremo tutta. Vogliamo fare un grande partita, non importa chi segna, conta portare a casa la vittoria. Con Ciro siamo abituati bene, oggi non ci sarà, ma abbiamo tanti giocatori bravi e chi lo sostituirà farà bene."  

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Juventus, Tare nel pre-partita: "La squadra sa cosa deve mettere in campo. In estate altri cinque innesti, ogni anno almeno uno o due di livello molto alto"