Per Lei Combattiamo
Juventus, Allegri: “Porto nel cuore la Coppa Italia conquistata contro la Lazio. Vincemmo in modo fortunato”
Durante la conferenza stampa organizzata alla viglia dell’incontro di Coppa Italia tra Juventus e Sampdoria, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha ricordato la vittoria del trofeo nazionale ottenuta contro la Lazio. In quella occasione, i biancocelesti trovarono il vantaggio nel primo tempo con Stefan Radu, recuperato poco dopo dalla rete di Chiellini. La seconda frazione di gara si è conclusa senza gol, costringendo le due squadre ai supplementari: la Lazio colpì un doppio palo con Filip Djordjevic, e subito dopo Matri (poi passato in biancoceleste da giocatore prima e dirigente poi) segnò il gol vittoria al 98esimo. Una sconfitta beffarda per gli uomini allora allenati da Pioli, definita fortunosa dallo stesso tecnico Allegri oggi.
Queste le sue parole:
“Porto nel cuore tutte e quattro nel Coppe Italia vinte, ma penso a quella con la Lazio dove vincemmo in un modo un pochino fortunato. Se non sbaglio doppio palo della Lazio e poi andammo dall’altra parte e segnò Matri. Quella fu la prima credo, però sonno tute belle da ricordare.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori