Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio da Champions o Conference League? Le due correnti di pensiero nello spogliatoio biancoceleste

Published

on

 


Lazio da Champions o da Conference League? Sembrano esserci due correnti di pensiero dentro lo spogliatoio dei biancocelesti, con il tecnico Maurizio Sarri che apertamente ha dichiarato che è inutile parlare del quarto posto, perché l’obiettivo è il settimo. Dall’altra Sergej Milinkovic-Savic nel post partita dopo il pareggio con l’Atalanta, ha spiegato che nella Champions bisogna ancora crederci. In realtà, vista la rosa ed i risultati, per il momento è l’allenatore ad avere ragione. Considerate le assenze e la mancanza di una vittoria contro l’Atalanta B, la rosa della Lazio sembra poter rinunciare, ad oggi, all’Europa che conta.

E’ bastata la mancanza in campo di un campione come Pedro per spegnere la miccia in attacco, mentre la difesa, nelle ultime partite, sta reggendo pur necessitando di un rinforzo in questo mercato di gennaio. Senza un vice-Immobile che possa consentirgli di riposare ed al contempo garantire un po’ di gol, nonché senza una difesa che continua a prenderne troppi e non garantisce sicurezza, il divario con le altre lì davanti è ancora molto ampio.

Lontane 7 punti, c’è da battere la concorrenza di Atalanta e Juventus le quali, in termini di rosa e risultati, stanno facendo meglio dei biancocelesti. Anche l’Europa League, invero, è complicata, proprio perché una tra i bergamaschi ed i bianconeri occuperanno il quinto posto, posizione che spetterà alla perdente nella battaglia Champions. L’obiettivo più vicino è la Conference League, un settimo posto occupato attualmente dalla Roma distante 2 punti, anche se la Fiorentina, a parimerito con la Lazio, può essere l’outsider nella corsa europea.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.

Queste le sue parole:

“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.

Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW