Alla vigilia di Cagliari-Lazio, il doppio ex Roberto Muzzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il Cagliari non merita la posizione di classifica che occupa. I sardi sono una buona squadra che ha preso coraggio ed ora sta mettendo in mostra delle buone prestazioni. La Lazio non dovrà sottovalutare la partita. I biancocelesti hanno bisogno di ottenere i risultati nonostante il bel gioco. Sarà una gara complicata, ma la Lazio ha una rosa maggiormente competitiva rispetto a quella dei sardi. Fin da subito ho detto che sarebbe servito tempo a Sarri per fornire alla Lazio la sua idea di calcio. Con il tempo si vedrà una grande squadra".

Immobile - "E' un grande calciatore. Sa attaccare la profondità ed andare a segno. È sempre capace di trovare l’occasione giusta, è uno dei migliori attaccanti italiani. Immobile ha avuto bisogno di poco tempo per capire i movimenti del 4-3-3, ora riesce anche a far giocare bene i compagni".

Sul periodo in biancoceleste - "Giocavamo molto bene, poi ci sono stati dei problemi. In ogni caso abbiamo conquistato la Coppa Italia, seppur siamo calati di rendimento. Della mia Lazio inserirei nella formazioni di oggi Stam, un vero leader".

Zaccagni - "Non me lo aspettavo su questi livelli considerando il passaggio da Verona alla Capitale. Devo fargli i complimenti, è un calciatore che può essere molto utile alla Lazio”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Dieci anni fa la vittoria nel derby grazie a Hernanes e Mauri: il ricordo della Lazio