Al termine del posticipo tra Lazio e Venezia è intervenuto ai microfoni di DAZN il vice allenatore dei veneti, Bertolini. Ecco le sue parole:

"Non sono soddisfatto perché abbiamo perso, però per 90 minuti abbiamo tenuto duro, dovevamo sfruttare meglio ripartenze e occasioni. Non ci hanno concesso molto, ma dal punto di vista offensivo potevamo fare qualcosina in più. Siamo riusciti a non allungarci troppo fino alla fine, però è andata cosi. Dobbiamo essere solidi, non stiamo facendo molti gol, da qui in poi affronteremo squadre del nostro livello e dobbiamo segnare. Volevamo venire a Roma dando la sensazione di essere solidi e compatti, ci siamo riusciti, ma non abbiamo fatto risultato. Crediamo alla salvezza, l’obiettivo è vicino."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
CONFERENZA Bertolini: "Lazio in salute, migliorata rispetto all'andata. Noi alle grandi abbiamo sempre dato del filo da torcere"