Per Lei Combattiamo
Lorik Cana: “Sono tifoso della Lazio, riandrò allo stadio sperando di portare bene”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Lorik Cana, ex giocatore della Lazio e ambasciatore della Conference League, ha parlato al termine dei sorteggi di derby e di Roma, rinnovando la sua fede laziale. Queste le sue parole:
“Sono in clima derby, penso che andrò anche allo stadio. Sono andato a quella di settembre che la Lazio ha vinto, quindi spero di portare bene anche al ritorno. Una partita che forse non sarà preponderante per le due squadre, ma sono molto attaccate e se vogliono provare a seguire le top 4 non possono sbagliare. Ricordi? Ne ho tanti, essendo uno dei ragazzi della famosa coppa Italia quel 26 maggio è la prima cosa che ci viene in mente. Però ne ho vissuti dei derby nelle altre città, ma quello di Roma è bellissimo e si vive in un modo fantastico. Ma anche il ricordo di Totti che ci segna e va a fare il selfie, ma sono bei ricordi”.
Ha poi parlato del luogo della finale di Conference League:
“Per noi essendo la prima finale, per gli italiani che ci seguono a Tirana, questa città fa parte dell’Europa ma anche dell’Italia. Io anche se tifo Lazio spero che la Roma vada in finale così che possano andare anche molti di loro a Tirana. Io ovviamente spero vada il Marsiglia, la mia squadra”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdSera | Primo giorno di scuola, però la Lazio resta con il problema numero 1
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La campanella suonerà alle 8 in punto, anche oggi che è domenica. In clinica Paideia sono in programma le prime visite mediche per iniziare la nuova stagione e si svolgeranno tra oggi e domani. Stamattina arriveranno Radu, Zaccagni e qualche giocatore della Primavera, che poi si aggregherà in prima squadra. Ad aver già svolto le visite sono stati mister Sarri, Cataldi, Marcos Antonio, Cancellieri e Acerbi, che le ha svolte in Nazionale.
I giocatori stanno rientrando a Roma, tra loro c’è anche Luis Alberto che però non è sicuro di rimanere: la pista che porta a Siviglia è calda e, pur di riportarlo in patria, il club andaluso ha messo sul piatto Oliver Torres + 13 milioni. La Lazio spera di ricavarne di più perché il 30% andrà nelle casse del Liverpool e i soldi rimanenti servono a prendere Ilic e Casale dal Verona. Nella trattativa per il difensore potrebbe rientrare anche Raul Moro.
13 milioni sono stati offerti anche per Vicario, che quindi dovrebbe essere il sostituto di Strakosha. Come vice potrebbe esserci Sirigu, ma Sarri apprezza anche Terracciano.
Lo riporta l’edizione romana de Il Corriere della Sera.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio