Connect with us

 

Lazio Women

Lazio Women-Roma, Falloni: “Abbiamo dato tutto, stagione sfortunata. Futuro? L’obiettivo è fare bene qui”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Il difensore biancoceleste, Ludovica Falloni, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il derby contro la Roma:

Abbiamo dato tutto quello che avevamo, la differenza si è vista ma non abbiamo mai mollato, credendoci fino alla fine. Ringrazio mister Catini per avermi dato fiducia, visto che venivo da due stagioni dove avevo giocato poco. Scendo ogni volta in campo per ripagarla e per me stessa.

Purtroppo in questa stagione è mancata un po’ di fortuna, purtroppo il campionato è andato male per le prime partite del girone di andata. Futuro? L’obiettivo è far bene con questa Società: questa squadra meriterebbe un altro campionato in Serie A“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

Lazio Women-Roma, Catini: “Complimenti alle ragazze, nessun rimpianto. E sul futuro…”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Il tecnico della Lazio Women Massimiliano Catini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo il derby contro la Roma:

“Abbiamo dato il massimo, non volevamo mollare su ogni pallone. Complimenti quindi alle ragazze per la prestazione, nonostante il risultato. Non potevamo chiedere di più, il derby è una partita che ti dà stimoli: sul campo abbiamo risposto, dando tutto quello che avevano. L’obiettivo finale purtroppo è stato fallito, l’intento comune era quello di mantenere la categoria.

Nel girone di ritorno però ce la siamo giocata con ogni squadra, raccogliendo quanto seminato nella prima parte. Alle ragazze ho sempre detto di non avere rimpianti e credo che non ce ne siano. Non esistono gare facili in questo campionato, visto che il livello cresce di anno in anno. Ci è sicuramente mancata anche un po’ di fortuna, oltre che a qualcosa in più sul campo.

Futuro? Parlerò con la Società per capire quali saranno i programmi. A prescindere da tutto, avrò un’immensa gratitudine verso la Società per l’opportunità che mi è stata concessa”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW