Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Lotito ai laziali: “Ora farò gli stessi prezzi degli abbonamenti dei Friedkin, vedremo in quanti verranno”

Published

on

 


Le parole di Lotito a Viterbo hanno suscitato non poche polemiche: “I laziali sono particolari, li ho abituati troppo bene e vogliono sempre di più. I romanisti sono diversi, la loro squadra non si discute, si ama anche se va male. Partono sempre per vincere il campionato e si accontentano anche delle posizioni di rincalzo”. Inutile dire che la sponda biancoceleste del Tevere non ha preso bene queste esternazioni, ormai il rapporto della tifoseria con il Presidente Lotito sembra insanabile. Il patron biancoceleste, però, sembra voler andare incontro ai tifosi annunciando una novità in merito agli abbonamenti: a Il Messaggero, infatti, ha rivelato che per il prossimo anno farà gli stessi prezzi della Roma. La campagna abbonamenti dovrebbe partire lunedì e l’ufficio marketing della Lazio sembra aver già fissato lo slogan “Uniti si vince” sull’immagine di un Olimpico stracolmo.

CALCIOMERCATO

Capitolo mercato. Lotito ha già preso Marcos Antonio e attende la sentenza sul ricorso contro l’indice di liquidità ed eventuali uscite prima di versare i 5 milioni che mancano per sanare il bilancio entro il 22 giugno. Da quel giorno il mercato si sbloccherà. La Lazio aveva praticamente chiuso un altro colpo, quello di Carnesecchi, ma l’infortunio alla spalla ha complicato tutto. L’affare può comunque andare in porto, ma Sarri chiede un altro secondo perché né Reina né Furlanetto danno garanzie. Si punta quindi Vicario o Meret in prestito, o Provedel che però ha appena rinnovato con lo Spezia. C’è anche la pazza idea Marchetti: l’ex biancoceleste è in forza al Genoa appena retrocesso, ma Sarri non ne è convinto. All’estero si guarda Sergio Rico, Luis, Yann Sommer e Dominik Livakovic.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW