Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Altro smacco: Cataldi squalificato

Published

on

 


Dagli arbitri al Giudice sportivo, continuano gli smacchi alla Lazio. Ieri a Cataldi è arrivata la squalifica dal Giudice sportivo dopo una segnalazione degli ispettori della Procura federale. La squalifica è arrivata per aver pronunciato un’espressione blasfema prima di entrare negli spogliatoi. Il calciatore si professa innocente, si potrà fare ricorso ma non d’urgenza perché non è evocabile per squalifiche di una sola giornata. Inoltre deve scontarla domenica contro il Verona e i tempi giudiziari, dunque, sono stretti.

Lo stop forzato, quindi, ha aiutato Sarri con le scelte a centrocampo. Domani con il Feyenoord giocherà di nuovo Cataldi, invece con il Verona sarà il turno di Marcos Antonio o di Vecino.  Oltre a Cataldi si sono fermati momentaneamente anche Pedro e Cancellieri, che ieri non si sono alleanati ma sembrano recuperabili. Sarri, dunque, confermerà Immobile accompagnato da Zaccagni e Felipe Anderson. In porta potrebbe tornare Maximiano e in difesa potrebbe essere il turno di Casale o Gila accanto a Patric. I terzini nelle prove erano Hysaj e Marusic, che si è allenato con una benda in testa. Milinkovic potrebbe riposare, dunque accanto a Cataldi ci sarebbero Vecino e Luis Alberto.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW