Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS| La favola di Provedel. Lazzari e Immobile tentano il recupero lampo per domenica

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La favola di Provedel è un qualcosa che non si vede tutti i giorni. Da attaccante del Treviso a 15 anni, a difendere i pali della Lazio a 28. Sarri ha trovato in lui le caratteristiche che cercava, dopo le partenze di Strakosha e Reina. Costruzione dal basso, piede educato, visione di gioco, bravo tra i pali, il prototipo di portiere moderno che il mister della Lazio cercava. La concorrenza con Maximiano già dalla prima giornata non c’era più, il portiere portoghese dopo il difficile debutto con tanto di espulsione dopo pochi minuti dall’inizio della partita, ha permesso a Provedel di debuttare con la maglia biancoceleste. Da lì in poi non è più uscito, neanche in Europa League Sarri ha voluto fare a meno dell’ex Spezia. La trattativa per portare Ivan a Roma non fu affatto facile, a detta di Lotito, ma alla fine il patron biancoceleste è riuscito a regalare a Sarri il portiere da lui richiesto. Domenica affronterà la sua ex squadra e il suo ex compagno Dragowski.

 

Lazzari vuole provarci, sta facendo di tutto per scendere in campo domenica. Dalla lesione di primo grado al bicipite della coscia destra, rimediato durante Lazio-Verona, sono passate poco più di due settimane, sarebbe un recupero lampo. Oggi il terzino biancoceleste si sottoporrà ad ulteriori analisi per verificare lo stato della sua guarigione. Sarri dovrà poi scegliere se rischiare, o fare una scelta più conservatrice, dato anche il tour de force che la Lazio si appresta ad affrontare. Ieri Milinkovic non era presente all’allenamento per motivi familiari, si trovava in Serbia, ai funerali della nonna, ma da oggi sarà di nuovo a Roma. Luis Alberto potrebbe partire dal 1′. Oggi Immobile si sottoporrà a nuovi controlli, se il bomber della Lazio sarà del tutto guarito, potrebbe essere presente domenica. Ieri Lotito era a Milano per l’assemblea della Serie A e tra domani e sabato tornerà anche a Formello, crede sia possibile affiancare il ruolo da Presidente con quello di politico. Sarri ha bisogno di un dirigente di riferimento vicino alla squadra e alla società, come Peruzzi ha fatto per anni. I ruoli interni alla società stanno cambiando, la situazione incerta di Tare, il nuovo ruolo di Enrico Lotito, Fabiani, Rao, Calveri, Bianchessi. Vedremo se Lotito farà altre rivoluzioni.

Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW