Connect with us

Europa League

GdS| Immobile, occasione per mettere di nuovo la firma nella storia della Lazio

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Ciro Immobile è a un gol di distanza dal superare Simone Inzaghi, che detiene ancora con la Lazio il primato di miglior bomber europeo di tutti i tempi con la maglia biancoceste, a parità di gol con il capitano dei biancocelesti. Attualmente entrambi sono a quota 20 reti, questa sera il bomber di Torre Annunziata avrà un’altra occasione per superare l’ex mister, dato che nelle prime due del girone non è andato a segno. Potrebbe guadagnare un altro titolo, dopo essere già diventato il calciatore con più gol segnati con la maglia biancoceleste in assoluto (187 reti) e il miglior bomber della Lazio in Serie A  (155 gol).

 

Lo stadio in cui la Lazio giocherà stasera, ha dei trascorsi con i biancocelesti, che risalgono ai sedicesimi di finale della Coppa Uefa di vent’anni fa, quando la Lazio vinse per 3-1, con due gol di Inzaghi, partita alla quale risale l’ultima doppietta dell’ex mister nelle coppe europee. La Lazio non deve più inciampare se vuole arrivare prima nel girone, così da accedere direttamente agli ottavi di Europa League senza affrontare i playoff con le squadre uscite dalla Champions e la partita di stasera assume un’importanza primaria.

Gazzetta dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW