Per Lei Combattiamo
TMW | Lazio, Lotito vuole blindare Zaccagni. L’ex Verona intanto punta il Lecce
Dopo l’ufficialità di Lazzari e quelle imminenti di Cataldi e Felipe Anderson, tutti rinnovi fino al 2027, la Lazio comincerà a lavorare sul contratto di Mattia Zaccagni. Lotito lo vuole blindare, l’esterno se l’è meritato soprattutto negli ultimi mesi, quando è diventato imprescindibili per il 4-3-3 di Sarri: i 5 gol e 4 assist nella prima parte di stagione non raccontano quanto sia diventato importante per il gioco laziale. Fretta non ce n’è, visto che è arrivato nell’estate del 2021 e alla scadenza mancano ancora 2 anni e mezzo. Però a Formello, dopo alcuni casi del passato (a partire da Pandev per arrivare a Strakosha-Luiz Felipe), non vogliono più rischiare, per questo si stanno cominciando a muovere per tempo con Zaccagni. Anche lui andrebbe così in scadenza nel 2027. L’ex Verona, pagato 9 milioni e attualmente valutato 22 stando Trasfermarkt, ha cambiato agente, passando da Tullio Tinti a Mario Giuffredi, lo stesso di Casale e Hysaj. Quando rinnoverà, il suo stipendio di 1,85 milioni annui arriverà a superare ampiamente i 2 milioni, come tutti gli altri big della Lazio.
La rincorsa per il Lecce – Intanto, dopo aver saltato le ultime due partite del 2022 contro Monza e Juventus per un problema al polpaccio destro, da giorni ha ripreso a lavorare sul campo di Formello per rientrare a pieno regime il 4 gennaio alla ripresa del campionato a Lecce. Considerando che manca ancora più di un mese, la sua presenza non è in dubbio. TuttoMercatoWeb/Riccardo Caponetti
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
CONFERENZA SARRI: “Siamo stati ordinati, in questo momento fatichiamo a trovare la giocata giusta. Su Pellegrini…”
Al termine della sfida in casa della Juventus, persa dalla sua Lazio per 1-0, l’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, è intervenuto anche in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancoceleste, al termine del match di Coppa Italia:
“La partita è stata interpretata in modo serio, siamo stati ordinati. Siamo in un momento in cui fatichiamo a trovare la giocata giusta in brillantezza nei metri decisivi del campo. Questa sera non abbiamo trovato spazi, sarebbe servita una giocata decisiva negli uno contro uno. L’errore sul gol della Juventus è stato di squadra, non di linea, è arrivato su una terza palla.
Non era facile perché la Juventus ci aspettava bassa, purtroppo il gol preso alla fine del primo tempo ha indirizzato la partita. Pellegrini? Vedremo, purtroppo a Torino abbiamo lavorato poco insieme. Luca è un terzino sinistro di buon piede, i tempi di inserimento dipenderanno da quanto tempo impiegherà a capire la nostra linea difensiva.
Marcos Antonio è un calciatore particolare, lo abbiamo preso quando c’erano idee tattiche diverse. Noi giochiamo con due interni offensivi e lui per caratteristiche non può coprire tanto campo, per questo lo possiamo sfruttare solo quando c’è chi può supportarlo. Maximiano finora è stato sfortunato, in passato una borsite gli ha impedito di allenarsi bene. Adesso sta meglio, vedremo se nelle prossime partite continueremo la sua alternanza con Provedel”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”