Formello
FORMELLO – Ancora una doppia seduta. Immobile in gruppo
Dopo la seduta andata in scena in mattinata, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi a Formello per il secondo allenamento di giornata. A differenza della seduta di questa mattina, Ciro Immobile è tornato in campo e ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni. Il gruppo ha lavorato nuovamente dal punto di vista tattico, con due formazioni schierate in campo con il consueto 4-3-3. Al termine della fase tattica, è stato il momento della partita a campo ridotto, che ha chiuso la doppia seduta odierna.
Dopo la seduta pomeridiana andata in scena ieri nel pomeriggio, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello per l’allenamento di questa mattina. Oltre all’assenza ormai nota Di Milinkovic-Savic e Vecino, assenti ancora sia Immobile che Bertini, con Troise, Coulinaly e Bigonzoni che sono stati aggregati dalla primavera. Dopo un iniziale riscaldamento sul campo adiacente, il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Maximiano, dall’altra centrocampisti e attaccanti, con Provedel e Adamonis.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari. Problemi per Patric
Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri alla squadra, a seguito dello splendido successo ottenuto contro i campioni d’Italia in carica, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi nel pomeriggio a Formello. Oltre ad Immobile anche Provedel ha saltato la seduta odierna per semplice gestione, mentre Vecino ha svolto lavoro differenziato: il centrocampista ha avuto problemi fisici mentre si preparava al suo probabile ingresso in campo nella sfida con il Milan.
Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica e rapidità, la squadra ha svolto dei circuiti tecnici, seguiti da delle prove tattiche di 11vs0: i titolari del match di martedì hanno invece svolto allunghi di scarico. La nota negativa della seduta è lo stop di Patric, che si è fermato per un problema muscolare: si toccava il flessore della gamba sinistra.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli