Connect with us

Per Lei Combattiamo

Jony: “L’inattività di questi ultimi due anni mi ha portato a stare male fisicamente e emotivamente”

Published

on

 


Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Oviedo e Sporting Gijon, l’ex calciatore della Lazio Rodriguez Jony è tornato a parlare della sua esperienza in biancoceleste.

Queste le sue parole:

Conoscete tutti il mio rapporto con Abelardo. Mi ha fatto venire la strizza per svegliarmi e io ho recepito il suo messaggio. Per me era difficile perché ero sempre a disagio. A livello emotivo mi era difficile capire che non potevo stare bene. Ho preso le sue parole come la spinta di cui avevo bisogno per rimanere motivato, mi ha fatto capire che la squadra ha bisogno di tutti e anche di un giocatore veterano come me. Dovevo guarire il prima possibile. Ci sono alcuni movimenti in cui sono ancora un po’ lento a causa dell’inattività degli ultimi due anni. Se c’è una cosa per cui sono sempre stata conosciuta è la fiducia in me stesso. Farò del mio meglio per guarire il prima possibile”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW