Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Oviedo e Sporting Gijon, l'ex calciatore della Lazio Rodriguez Jony è tornato a parlare della sua esperienza in biancoceleste.

Queste le sue parole:

Conoscete tutti il mio rapporto con Abelardo. Mi ha fatto venire la strizza per svegliarmi e io ho recepito il suo messaggio. Per me era difficile perché ero sempre a disagio. A livello emotivo mi era difficile capire che non potevo stare bene. Ho preso le sue parole come la spinta di cui avevo bisogno per rimanere motivato, mi ha fatto capire che la squadra ha bisogno di tutti e anche di un giocatore veterano come me. Dovevo guarire il prima possibile. Ci sono alcuni movimenti in cui sono ancora un po' lento a causa dell'inattività degli ultimi due anni. Se c'è una cosa per cui sono sempre stata conosciuta è la fiducia in me stesso. Farò del mio meglio per guarire il prima possibile".

 
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lazio-Hatayspor, dove seguire la partita in tv