Maximiano 6 - Torniamo a vedere in campo il portiere portoghese dopo quattro mesi di panchina. Prende due gol su cui può davvero poco, il resto della gara è ordinaria amministrazione fra uscite alte e rimesse dal fondo.

Lazzari 6,5 - L'azione del vantaggio parte con una sua accelerazione sulla fascia destra con il cross per Immobile. L'intesa con Pedro è ancora migliorabile, altra storia le sue discese con Felipe Anderson. Sovrastato da Ze Luis in occasione della seconda rete dei turchi.

Dal 72' Radu SV

Casale 7 - Sbloccherebbe la partita con un colpo di testa ma l'arbitro annulla per un discutibile fallo sull'estremo difensore turco. Guida la retroguardia con serenità senza farsi mai impensierire dalle offensive turche.

Dal 46' Romagnoli 6 - La Lazio subisce un gol con lui in campo senza avere responsabilità, il resto dei minuti è ordinaria amministrazione.

Patric 6 - Poteva magari gestire meglio l'azione del momentaneo pareggio dell'Hatayspor, minuti importanti in vista della ripresa dopo quasi due mesi di assenza.

Dal 75' Gila 6 - Prima centrale e poi terzino destro, da laterale prova qualche sgroppata offensiva.

Marusic 6 - Primo tempo a trazione offensiva con continue sovrapposizioni su Zaccagni, nella ripresa tiene di più la posizione e gestisce le energie.

Dall'82' Kamenovic SV

Vecino 7 - Sblocca la partita alla sua solita maniera, non lo sa come ha colpito quella palla ma l'importante è che sia finita in rete. I suoi inserimenti sono un pericolo continuo.

Dal 46' Basic 6 - Si alterna fra impostazione vicino la difesa e inserimenti a supporto degli attaccanti, prova una conclusione che finisce alta di poco.

Marcos Antonio 6 - Non riesce a prendere per mano la mediana. Si muove tanto per proporsi ai compagni, prova a giocare rapidamente e perde un paio di palloni ingenuamente che poi correa a recuperare.

Dal 61' Cataldi 6 - Mezzora per far muovere il pallone il più velocemente possibile, sembra essere entrato con l'obiettivo di giocare solo ad un tocco e lo fa alla grande.

Luis Alberto 7 - Tutte le azioni passano per i suoi piedi, splendida quella che porta alla terza rete biancoceleste. E' l'MVP di queste amichevoli in terra turca.

Dal 61' Milinkovic 6 - Minuti per togliersi di dosso le scorie di un mondiale decisamente poco memorabile.

Pedro 7,5 - Il primo squillo arriva con un suo tentativo dal limite col mancino respinto dal portiere. Sigla la tera rete a conclusione di una azione fatta di triangoli a velocità supersonica.

Dal 46' Felipe Anderson 6,5 - Poco preciso al momento del tiro in porta ma ogni pallone è un possibile pericolo. Il rigore della quarta rete nasce da una sua verticalizzazione per Cancellieri.

Immobile 6,5 – Spiazza il portiere avversario dal dischetto e confeziona due assist per Vecino e Pedro. Torna in panchina sorridente.

Dal 61' Cancellieri 6 - Si procura il rigore del 4-2, chiude troppo un diagonale col destro e prova ad aprire varchi senza mai vedere arrivare il pallone. Mai come a lui servirebbe trovare un gol che però ancora latita.

Zaccagni 6,5 - Anche lui si iscrive ai marcatori di questo test spiazzando dal dischetto Kardesler nel secondo tempo. Tante accelerazioni e tanti spunti personali.

Dal 68' Romero 7 - Sfrutta la scivolata del difensore e, da veterano, mette serenamente a terra il portiere turco per poi spedire il pallone in rete.

All. Sarri 6,5 - Cinque gol fatti, tante azioni create ma anche due gol subiti. Questa mini tournee in terra turca si conclude con due vittorie in altrettante amichevoli ma sappiamo che per lui servono solo come allenamento. L'appuntamento è il 4 gennaio.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Eriksson su Mihajlovic: "Era un vincente, disponibile con tutti, positivo e allegro"