Nella giornata di ieri è venuto a mancare, all'età di 70 anni, Guido Zaccagnini, docente di Storia della Musica, musicologo e conduttore di molti programmi musicali su Rai Radio 3. A darne l'annuncio, attraverso il profilo ufficiale Twitter, è stata proprio l'emittente radiofonica: "La comunità di Radio3 è in lutto. Abbiamo perso un amico, uno straordinario uomo di musica. Guido Zaccagnini non c'è più. È mancato questa notte. Radio3 lo ricorderà nel corso della giornata come si conviene ad un uomo che ne ha condiviso a lungo la storia e la grandezza".

Quest'oggi, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, la Lazio ha voluto mandare un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Guido Zaccagnini, tifoso biancoceleste: "La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio per la scomparsa del musicologo e conduttore storico di Rai Radio3 Guido Zaccagnini, grande tifoso biancoceleste".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Goal of the Year 2022, le quattro reti che si affrontano in Semifinale: ecco come votare | VIDEO