Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Milinkovic, la carta vincente per il quarto posto

Published

on

 


Milinkovic titolare a Lecce: il serbo resta la carta vincente per il quarto posto.

Foto Fraioli

Come riportato da Il Tempo, il suo accordo è in scadenza nel 2024, ma la Lazio sta provando a prolungare il suo contratto. Durante la cena di Natale si è tentato l’approccio, ma per ora le avance non hanno sortito l’effetto sperato. In attesa di un ulteriore incontro con l’agente Kezman, si fa largo l’ipotesi di un rinnovo con una clausola rescissoria piuttosto bassa che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Con la ripresa del campionato, si pensa a difendere il quarto posto. Per farlo il tecnico si affiderà al solito tridente, con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati di Ciro Immobile. L’incognita maggiore riguarda il centrocampo: occhi puntati su Cataldi, che ha saltato gli ultimi due allenamenti per un fastidio dovuto alla lombalgia. Se oggi dovesse essere in campo con il resto dei compagni il suo impiego per Lecce non sarebbe in dubbio. In caso contrario è pronto Marcos Antonio. Vecino e Milinkovic completano la mediana. In difesa, davanti a Provedel, linea a quattro con Lazzari e Marusic terzini e la coppia Casale-Romagnoli al centro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW