Milinkovic titolare a Lecce: il serbo resta la carta vincente per il quarto posto.

Foto Fraioli

Come riportato da Il Tempo, il suo accordo è in scadenza nel 2024, ma la Lazio sta provando a prolungare il suo contratto. Durante la cena di Natale si è tentato l'approccio, ma per ora le avance non hanno sortito l'effetto sperato. In attesa di un ulteriore incontro con l'agente Kezman, si fa largo l'ipotesi di un rinnovo con una clausola rescissoria piuttosto bassa che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Con la ripresa del campionato, si pensa a difendere il quarto posto. Per farlo il tecnico si affiderà al solito tridente, con Zaccagni e Felipe Anderson ai lati di Ciro Immobile. L'incognita maggiore riguarda il centrocampo: occhi puntati su Cataldi, che ha saltato gli ultimi due allenamenti per un fastidio dovuto alla lombalgia. Se oggi dovesse essere in campo con il resto dei compagni il suo impiego per Lecce non sarebbe in dubbio. In caso contrario è pronto Marcos Antonio. Vecino e Milinkovic completano la mediana. In difesa, davanti a Provedel, linea a quattro con Lazzari e Marusic terzini e la coppia Casale-Romagnoli al centro.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
La Repubblica | Sarri, la difesa va rifondata. Rientrano Cataldi e Luis Alberto