Connect with us

CalcioMercato

Cadice, il Presidente Vizcaíno su Luis Alberto: “È un giocatore della Lazio ed un sogno impossibile per noi, ma se vuole venire…”

Published

on

 


In occasione dell’inizio del calciomercato invernale, continua a tenere banco in casa Lazio la situazione legata a Luis Alberto. Il centrocampista, sempre al centro delle voci di mercato, si trova attualmente in bilico tra la permanenza in biancoceleste e l’addio. In questo momento, è difficile che lo spagnolo possa lasciare a gennaio la Lazio e con più probabilità le trattative per un suo eventuale trasferimento verranno rinviate all’estate. Tuttavia, non sono mancate le offerte recapitate alla corte biancoceleste per il centrocampista. Tra queste, c’è quella del Cadice, che milita nel massimo campionato spagnolo. In merito ad un probabile arrivo di Luis Alberto, proprio il tecnico del club gialloblù Manuel Vizcaíno ha espresso la propria opinione alla stampa.

Di seguito le sue parole riportate dal sito spagnolo eldesmarque.com:

“Luis Alberto è un giocatore della Lazio ed è un sogno impossibile per il Cadice in questo momento. Spero che voglia venire. La dice lunga il fatto che un giocatore del livello, del talento e del valore di Luis Alberto voglia venire a Cadice”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”

Published

on

 


A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW