Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Falsa ripartenza: cambi tardivi, squadra poco brillante, reazione inesistente

Published

on

 


Il ritorno in campo della Lazio è a dir poco amaro. Sconfitta più che meritata quella di ieri a Lecce, nonostante il vantaggio sia arrivato al 14′ con il ritorno al gol di Ciro Immobile, che ha infilato in diagonale Falcone. Da lì la Lazio ha sfiorato il raddoppio sempre con Immobile e fino alla fine del primo tempo il Lecce non tira mai in porta, seppur negli ultimi minuti avesse aumentato l’intensità.

Nel secondo tempo la Lazio scompare. Una serie di errori difensivi e non hanno portato all’inevitabile pareggio di Strefezza. Da quel momento il Lecce si è caricato ulteriormente e, anche grazie alla spinta del suo pubblico, riesce a ribaltare il risultato con Colombo. La strada è spianata per i giallorossi, dal momento che la Lazio non fa praticamente nulla per tornare in partita. Neanche i cambi (Vecino per Milinkovic, Felipe Anderson per Pedro) spostano nulla a livello di ritmo in campo. Dei cinque cambi forse l’unico a dare la scossa è quello di Luka Romero, messo come seconda punta.

Ennesimo crollo psicologico, ogni passo falso allontana la Lazio dal suo obiettivo di tornare in Champions. Adesso si trova anche a pari punti in classifica con la Roma, che ha battuto il Bologna.

Il Tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”

Published

on

 


La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:

Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW