Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Hysaj completa il pacchetto difensivo. Vecino verso una maglia da titolare

Published

on

 


Siamo alla vigilia della trasferta di Sassuolo, dove la Lazio cercherà di ottenere la prima vittoria in questo 2023. Un avversario complicato da affrontare, anche in virtù del fatto che i biancocelesti non vincono a Reggio Emilia dal 2019, quando Caicedo decise il match nel finale. Fatta eccezione per Gila, Maurizio Sarri ha lavorato a Formello con l’intero gruppo a disposizione. Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica e rapidità, la squadra ha lavorato dal punto di vista tattico, con due formazioni schierate in campo con il consueto 4-3-3. Davanti a Provedel sarà Hysaj a sostituire lo squalificato Lazzari, completando il pacchetto difensivo con Casale, Romagnoli e Marusic. In mezzo al campo pronti Cataldi e Milinkovic, con Vecino che potrebbe completare il trio di centrocampo. In avanti verso la conferma il tridente offensivo visto la scorsa domenica contro l’Empoli, con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con Pedro come spesso è avvenuto pronto a subentrare a tra in corso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW