Scenario clamoroso in casa Salernitana. Nella giornata di lunedì il club campano ha deciso di esonerare il tecnico Davide Nicola dopo la pesantissima sconfitta rimediata in trasferta contro l'Atalanta per 8-2. Ad oggi però le cose sembrano essere cambiate, con il Presidente Iervolino che ha scelto di revocare l'esonero dell'allenatore e di richiamarlo in panchina. Uno strano dietrofront che lo stesso Nicola ha commentato tramite un messaggio sul proprio profilo Facebook ufficiale.

Queste le sue parole:

"Ho fatto subito mea culpa, assumendomi tutte le responsabilità di una prestazione non adeguata e della conseguente pesante sconfitta. Perché credo in questa squadra così come negli uomini che la compongono, così come credo nella grande Società che ha alle spalle. Ho chiesto con tutte le mie forze al Presidente di rivedere il provvedimento di esonero, sapendo di toccare le corde di un animo umano che ha profonda sensibilità per capire e vuole fortemente costruire un calcio diverso. Perché amo Salerno e credo ciecamente in questo progetto".

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Brocchi: "Lazio alla pari delle altre che inseguono la Champions. Per centrarla serve..."