Per Lei Combattiamo
CdS | Mercato Lazio: Bonazzoli in cima ai pensieri, ma c’è il nodo liquidità
Ultima settimana di mercato in cui la Lazio, tuttora bloccata dall’indice di liquidità, proverà a piazzare una o due operazioni.
Come riportato dal Corriere dello Sport, nel colloquio di questi giorni tra Sarri e Lotito si è fatto un punto della situazione. Per continuare la corsa Champions mancano all’appello un terzino sinistro e un centravanti. Soprattutto in attacco la Lazio avrebbe bisogno di rinforzi.
Sarri apprezza Federico Bonazzoli, 10 gol nel passato campionato con la Salernitana nel passato campionato, e lo ha comunicato alla società a dicembre. Iervolino e De Sanctis non hanno accettato lo scambio di prestiti con Fares che, se non andrà via, resterà in rosa. Invece, Tare punta su Sanabria ma tutto dipenderà dal Torino, che rischia la concorrenza del Marsiglia per Ilic, e lo libererebbe solo nel caso in cui arrivasse Shomurodov dalla Roma. Escalante, risolto il prestito con la Cremonese, potrebbe andare al Cadice e non al Valladolid. E’ uscito la scorsa estate, non inciderà sull’indice di liquidità della Lazio, ancora negativo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli