Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Lazio, Zaccagni è il bomber che non ti aspetti

Published

on

 


Come riportato dal Corriere della Sera, per la prima volta Immobile ha trovato un compagno che segna più di lui: finora sono 8 i gol e 4 gli assist. Le sue reti sono spesso decisive, quasi sempre pesanti: in cinque occasioni ha realizzato l’1-0, nelle altre tre ha siglato il 2-0. Ha terminato il girone d’andata avendo segnato, in campionato, meno solo di Victor Osimhen, Ademola Lookman, Lautaro Martinez e Mbala Nzola. In questa edizione della serie A nessun italiano vanta tante reti all’attivo (ma Vincenzo Grifo, in Bundesliga, è a quota 9 centri). Da quando Ciro Immobile è arrivato a Roma, nel 2016, nessun giocatore della Lazio è mai riuscito a stargli davanti nella classifica cannonieri interna, giunti a questo punto della stagione. Tutto questo considerando che, prima di Lazio-Napoli (quinta giornata di campionato), Zaccagni veniva da 16 gare nelle quali non era riuscito né a segnare né a servire assist vincenti ai compagni.

Foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”

Published

on

 


Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW