Formello
FORMELLO – Gestione per Felipe Anderson. Fase tattica e palle inattive
Dopo essere tornato in campo ieri nel pomeriggio, il gruppo biancoceleste è tornato ad allenarsi a Formello nel pomeriggio, con Felipe Anderson che si è aggiunto alla lista degli assenti per semplice gestione. Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica ed esercitazioni sulla rapidità, la squadra ha lavorato dal punto di vista tattico, con le due formazioni schierate con il consueto 4-3-3. Successivamente è stato il turno di un lavoro a base di palle inattive, al quale non hanno preso parte Lazzari, Luis Alberto, Zaccagni, Cataldi e Romagnoli. Verso il match di lunedì contro l’Hellas, pronto il rientro dal primo minuto di Provedel, mentre resta da capire l’alternanza dei terzini tra Hysaj, Lazzari e Marusic. Pronto anche il rientro di Milinkovic-Savic in mezzo al campo, con il tridente di Torino che dovrebbe andare verso la conferma.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – In mattinata gruppo diviso per reparti. Seduta tecnica nel pomeriggio
Continua a Formello la preparazione dei biancocelesti, orfani di vari elementi considerando i nazionali e chi è ai box per infortunio: oltre i sette nazionali, assenti Adamonis, Patric e Immobile, mentre dalla Primavera sono stati aggregati Renzetti, Bedini, Petta. Gli uomini di Sarri sono scesi in campo sia in mattinata che nel pomeriggio, proseguendo a lavorare dopo la splendida vittoria ottenuta arrivata nel derby.
Questa mattina la seduta è iniziata con una fase di attivazione atletica, seguita da un lavoro di forza e rapidità. Successivamente il gruppo è stato diviso per reparti: da una parte i difensori, assieme a Provedel, hanno lavorato con Sarri, mentre centrocampisti e attaccanti, con Maximiano, hanno lavorato con Martusciello, con azioni con tiri in porta.
Nel pomeriggio invece seduta tecnica per i biancocelesti, che si è aperta con circuiti tecnici, ed è terminata con con partitelle a campo ridotto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori