Si è appena concluso il derby di Milano e la vittoria è stata dell'Inter per 1-0 con un gol di Lautaro. Poche occasioni, quasi nulle, per un Milan sempre più in crisi. Per i nerazzurri anche un gol poi annullato per fuorigioco nel finale.


E' terminata anche la sfida di Firenze tra Fiorentina e Bologna. Ad avere la meglio sono stata gli ospiti per 1-2. La prima rete è stata segnata da Orsolini al 14', raggiunta 5 minuti dopo da quella di Saponara. Dopo il primo tempo terminato in parità, sono passati in vantaggio i rossoblù con un colpo di testa di Posch. A breve il derby di Milano, Inter-Milan.


Si è conclusa la sfida tra Torino ed Udinese, seconda di questa domenica per la 21° giornata di Serie A (fischio d'inizio alle 15:00). I granata, grazie al gol di Karamoh, arrivato al 49°, hanno conquistato un'importante vittoria. L'1-0 dell'Olimpico Grande Torino infatti, porta la squadra di Juric a quota 30 punti in classifica, superando proprio l'Udinese al 7° posto, in zona Europa. I bianconeri invece, reduci dal pari casalingo contro l'Hellas Verona nello scorso turno, con questo k.o. restano a 29 punti.


Termina la prima sfida di questa domenica di Serie A tra Spezia e Napoli. La squadra di Spalletti esce vittoriosa dal Picco con un 3-0 firmato Kvaratskhelia e Osimhen (doppietta). Grazie al successo odierno, il Napoli prosegue a sue corsa in campionato e solidifica la prima posizione con 56 punti. Lo Spezia invece, rimane a quota 18 in 17esima posizione.

Hellas Verona-Lazio, i precedenti: c'è da riscattare il poker di Simeone
Hellas Verona-Lazio, Zaccagni: "Partita importante per noi, sarà dura. Tornare al Bentegodi una grande emozione”