Per Lei Combattiamo
SERIE A | Il derby è dell’Inter. Tre punti anche per Bologna e Torino. Tris del Napoli in casa dello Spezia
Si è appena concluso il derby di Milano e la vittoria è stata dell’Inter per 1-0 con un gol di Lautaro. Poche occasioni, quasi nulle, per un Milan sempre più in crisi. Per i nerazzurri anche un gol poi annullato per fuorigioco nel finale.
E’ terminata anche la sfida di Firenze tra Fiorentina e Bologna. Ad avere la meglio sono stata gli ospiti per 1-2. La prima rete è stata segnata da Orsolini al 14′, raggiunta 5 minuti dopo da quella di Saponara. Dopo il primo tempo terminato in parità, sono passati in vantaggio i rossoblù con un colpo di testa di Posch. A breve il derby di Milano, Inter-Milan.
Si è conclusa la sfida tra Torino ed Udinese, seconda di questa domenica per la 21° giornata di Serie A (fischio d’inizio alle 15:00). I granata, grazie al gol di Karamoh, arrivato al 49°, hanno conquistato un’importante vittoria. L’1-0 dell’Olimpico Grande Torino infatti, porta la squadra di Juric a quota 30 punti in classifica, superando proprio l’Udinese al 7° posto, in zona Europa. I bianconeri invece, reduci dal pari casalingo contro l’Hellas Verona nello scorso turno, con questo k.o. restano a 29 punti.
Termina la prima sfida di questa domenica di Serie A tra Spezia e Napoli. La squadra di Spalletti esce vittoriosa dal Picco con un 3-0 firmato Kvaratskhelia e Osimhen (doppietta). Grazie al successo odierno, il Napoli prosegue a sue corsa in campionato e solidifica la prima posizione con 56 punti. Lo Spezia invece, rimane a quota 18 in 17esima posizione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Mancini sulla mancata convocazione di Zaccagni: “Motivazioni più che valide”
Alla luce della splendida stagione disputata sin qui da Mattia Zaccagni, sia in termini di continuità che dal punto di vista realizzativo, più di qualcuno ha storto il naso davanti all’ennesima esclusione dell’esterno biancoceleste dalle convocazioni azzurre di Roberto Mancini. Proprio in virtù delle polemiche in merito alla faccenda, il commissario tecnico azzurro ha spiegato l’assenza di Zaccagni e Zaniolo a margine di un evento benefico a Roma: “La loro assenza? Tutti parlano senza sapere nulla ma ci sono delle motivazioni più che valide. La porta però è aperta a tutti. Sono stati convocati giocatori che non venivano chiamati da tempo, e questo dimostra che tutti possono tornare in Nazionale. E se lo meritano rientreranno”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori