Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bologna-Lazio, Lazzari: “Campo ostico, dovremo essere pronto fisicamente”

Published

on

 


Alla vigilia della trasferta di Bologna, Manuel Lazzari ha presentato così il match di domani ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“È una partita difficile, giochiamo contro una squadra che negli ultimi ed sta avendo un rendimento importante, ha battuto l’Inter, il campo è ostico, dovremo essere pronti fisicamente e mentalmente per evitare di incappare in una sconfitta. La gara di Napoli ci ha lasciato positività, ora la classifica in zona Champions è molto corta, ci sono squadre forti e ce la giocheremo fino alla fine. Domani dovremo conquistare tre punti fondamentali nel nostro campionato.

Ora siamo più compatti, è vero che segniamo meno ma continuiamo a costruire tanto, siamo forse meno lucidi sotto porta ma prima o poi torneremo a trovare maggiormente la via del gol. Stiamo subendo meno, lavoriamo di squadra senza palla, continuiamo a lavorare a testa bassa.

La gara di martedì ha visto i nostri avversari segnare due volte con tre tiri, purtroppo non siamo riusciti a marcare di più, le gare europee sono sempre loro complicate, l’Europa è completamente diversa dalla Serie A, ma ora dobbiamo preparaci bene alla prossima sfida contro una squadra fisica come il Bologna.

Abbiamo giocato poco tempo fa in Coppa Italia con il Bologna: i felsinei si chiudono bene e concedono poco, sono cresciuti tanto nelle ultime settimane. Il Bologna rappresenta un ostacolo importante ma noi abbiamo un obiettivo ancor più grande e cercheremo di dare il massimo”.

Fraioli

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Igli Tare e il post sui social dedicato alla Lazio – FOTO

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


L’ormai ex dirigente sportivo biancoceleste, Igli Tare, dice addio alla Lazio dopo 18 anni anche sui social  tramite un post con dedica che recita: “Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me… Grazie a tutti…”.

Di seguito il link del post: https://www.instagram.com/p/CtM3L3iNJax/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW