Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | La Lazio scopre il vantaggio del calendario più leggero

Published

on

 


Come riportato dal Corriere della Sera, il calendario sorride a Sarri: ad aprile la Lazio giocherà 5 gare, mentre le sue dirette avversarie per un posto in Champions dovranno affrontare 7 o 9 impegni.

Foto Fraioli

Allo stato attuale, con la Juventus penalizzata, ai biancocelesti basterebbe conquistare 28 dei 33 punti a disposizione per arrivare fra le prime 4. Considerando però che Roma e Milan (quarta) si scontreranno, già con 27 punti la Lazio avrebbe la matematica certezza di aver centrato l’obiettivo. Punti inevitabilmente destinati a diminuire a ogni passo falso delle rivali.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A

Published

on

 


La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW