Come riportato da Il Messaggero, a Formello sono tornati tutti i Nazionali con Gila e Vecino a riposo.

Foto Fraioli

Hysaj, Pellegrini e Lazzari si contendono due posti in tre, con Marusic squalificato: l’albanese e l’ultimo acquisto sembrano favoriti, ma Sarri deciderà solo all’ultimo. Lazzari (occhio all’Inter nell’affare di Acerbi) spera ancora di tornare titolare con il trasloco di Hysaj a sinistra, nonostante ieri sia stato provato come terzino destro.

Fraioli

Sarri pensa solo al Monza, ma la prossima settimana programmerà anche il ritiro estivo: la Lazio dovrebbe andare ad Auronzo intorno al 10 luglio e restarci 16 giorni al massimo. In teoria, questo sarebbe l’ultimo anno (il sedicesimo) di contratto, ma c’è stata una svolta in un incontro lo scorso 14 febbraio. Il Comune del Cadore offre un nuovo biennale (2024 e 2025) alla Lazio da 500mila euro, la curatrice fallimentare ha dato l’ok alla disponibilità all’hotel Auronzo ed è notevolmente migliorato anche il campo Zandegiacomo.  Ora il rinnovo è nelle mani di Lotito, così come il sì a una promo biglietti per le ultime 4-5 giornate di campionato.

fraioli

Intanto domani nella Sala Consiliare del Campidoglio verrà inaugurata una mostra fotografica in onore di Tommaso Maestrelli, che vedrà la partecipazione di molti personaggi del mondo Lazio, tra cui il figlio del Maestro, Massimo: l’iniziativa richiamerà quella organizzata lo scorso dicembre presso il Foro Italico.

SERIE A | L'AVVERSARIO - Tutto quello che c'è da sapere sul Monza
Il Messaggero | Lazio in marcia sulla Champions