Depositphotos
Depositphotos

Il noto esperto di calciomercato Nico Schira, si è espresso sul futuro di due tesserati biancocelesti: si tratta di Matteo Cancellieri, che al termine della stagione tornerà alla Lazio dopo il prestito all'Empoli, e di Matteo Duțu, difensore centrale della Primavera di Sanderra.

Su Cancellieri

Per quanto riguarda l'esterno ex Hellas Verona, comprato nell'estate del 2022 come vice Immobile e quasi mai considerato dall'ex tecnico Sarri, il suo futuro potrebbe essere ancora a tinte biancocelesti. Schira infatti, ha rivelato che l'opzione di riscatto che possedeva l'Empoli (9 milioni) non è stata esercitata e quindi il classe 2002 è pronto a fare ritorno a Roma, questa volta sotto la guida di Igor Tudor. Il tecnico croato, sempre come riportato da Schira, apprezzerebbe e non poco le doti del ragazzo nato e cresciuto nella capitale, e potrebbe puntarci aggrendolo alla Prima Squadra per la prossima stagione. I due si conoscono dai tempi di Verona e questo potrebbe essere un fattore per vedere esplodere il suo talento.

Su Duțu

Per quanto riguarda il difensore classe 2005 di nazionalità rumena ma nato a Roma, Schira rivela che su di lui ci sarebbe il Milan. Il suo contratto che lo lega ai colori biancocelesti terminerà a giugno, ma la Lazio è al lavoro per cercare di rinnovare il forte centrale che al momento è alla corte di Sanderra in Primavera. Sirene rossonere quindi, con la proprietà gestita dal fondo d'investimento RedBird Capital che punterebbe su Matteo Duțu per quanto riguarda il progetto Under 23.

 

Lotito su Tudor: "L'ho preso perché ci credevo altrimenti..."
Dabo: "Alla Lazio un'esperienza eccezionale. Vi racconto questo aneddoto sul derby..."