Juventus-Lazio | Grassadonia: "Oggi c'è poco da rimproverare, usciamo dal campo a testa altissima. Queste ragazze sono forti, per cui crediamoci"
Le dichiarazioni di Gianluca Grassadonia rilasciate ai microfoni di LSC al termine della gara contro la Juventus
Settima sconfitta per la squadra di Grassadonia che perde in trasferta contro la Juventus capolista. La Lazio ha dimostrato nella gara di oggi un grande carattere contro la leader della classifica, trovando i due goal per il pareggio e realizzando un'ottima prestazione.
Purtroppo come è capitato in diversi match da inizio stagione, le biancocelesti non riescono a raccogliere il duro lavoro svolto sia in allenamento che durante le stesse gare. La Lazio è riuscita a tenere testa all'unica squadra di Serie A ancora imbattuta in campionato, la prestazione infatti non rispecchia il risultato, ancora una volta. Il goal dello svantaggio è arrivato per un ingenuo errore da parte del portiere biancoceleste, Cetinja: la calciatrice serba uscendo dall'area di rigore per contenere l'attacco bianconero, liscia clamorosamente il pallone e l'attaccante della Juventus, Barbara Bonansea, ne approfitta e trova la rete del vantaggio juventino.
Nonostante questo errore, il portiere della Lazio ha realizzato un'ottima prestazione soprattutto nella prima frazione di tempo, cercando di contenere l'attacco della Juventus e negandogli diverse occasioni per andare in vantaggio. Al termine del match, Gianluca Grassadonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel.