Foto Fraioli
Foto Fraioli

Quando manca ormai poco al fischio d'inizio di Lazio-Hellas Verona, l'esterno biancoceleste Mattia Zaccagni ha presentato la sfida ai microfoni di Dazn.

LE PAROLE DI ZACCAGNI:

"Sono contento per il rinnovo di contratto, era quello che volevo fin dall'inizio; ringrazio il presidente e la società. È un momento importante della stagione per noi, sono tornato e spero di dare il mio contributo alla squadra".

L'esterno biancoceleste ha parlato poi anche ai microfoni di Lazio Style Radio:

“E' stata una stagione difficile per me per via degli infortuni, ora sono tornato, mi sento bene e adesso cercherò di dare il mio contributo alla squadra per questo finale di stagione importante. Sono contentissimo per il rinnovo, era la cosa volevo fin dall'inizio, ringrazio la società, il presidente, per l'opportunità che mi sta dando. Oggi affrontiamo una squadra in salute, tosta, che concede poco all'avversario, quindi dovremo fare quello che ci ha chiesto l'allenatore in settimana e cercare di portare a casa i tre punti".

 

Mattia Zaccagni
34° SERIE A | LAZIO-HELLAS 1-0 (72' Zaccagni)
Verona, Suslov: "Ci servirà una grande prestazione, la Lazio è un top club"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi