Con l'ultimo weekend che ci siamo lasciati alle spalle, si sono conclusi la maggior parte dei campionati in Europa. Ora le squadre, dopo un periodo di riposo, inizieranno a preparare la prossima stagione. Chi sta già lavorando per rinforzare le proprie rose per il prossimo anno sono i club, pronti a dare il via alla finestra estiva di Calciomercato.

In attesa che inizi ufficialmente il Calciomercato, i primi movimenti ed ufficialità iniziano ad arrivare: l'Aston Villa, squadra che milita in Premier League inglese, quest'anno ha chiuso al 14° posto in classifica ma ha già messo un tassello in più per la prossima stagione, a rinforzare il centrocampo. Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, l'Aston Villa ha ufficializzato l'arrivo di Boubacar Kamara, centrocampista classe '99 proveniente dal Marsiglia. Di seguito il comunicato: "L'Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Boubacar Kamara con un contratto quinquennale. Il 22enne centrocampista, che ha appena vinto la sua prima convocazione in nazionale francese dopo una fantastica stagione all'Olympique Marsiglia, passerà al Villa dopo la scadenza del suo contratto con il club francese. Benvenuto, Boubacar!".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Serie A, le Top 11 della stagione 2021-2022: in una non c'è Immobile