Depositphotos
Depositphotos

Prima del fischio d'inizio di Roma-Lazio, Derby della Capitale valido per la 31° giornata di Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi. Di seguito le sue dichiarazioni in vista della sfida di quest'oggi, ma anche sulle condizioni di Dybala:

"Devono essere bravi i ragazzi, noi l'abbiamo caricata, preparata il giusto, sono partite che lo fanno da sole. Si deve creare quell'equilibrio tra l'essere troppo spenti, in una partita così non te lo puoi permettere, incontrerai un avversario agguerrito, all'andare fuori giri ed essere troppo nervoso che, alla stessa maniera, ti blocca le gambe. Equilibrio difficile da trovare, ma abbiamo tutti giocatori di livello altissimo abituati a giocare partite così importanti: sono fiducioso.

Come sta Dybala? Sta bene, si allena da diversi giorni ormai con noi. Ha fatto anche delle distanze in sprint che gli erano mancate prima di Lecce, non era possibile farlo giocare più di quanto ha fatto. Lo sapevamo, andavamo incontro ad un infortunio che non potevamo e vogliamo permetterci. Ora è pronto, oggi farà una grande partita.

Derby? Questa ansia che c'è prima non mi è mancata, però è il bello del nostro sport, della nostra città, è una delle partite più belle del mondo. Sono orgoglioso e fortunato ad averne giocati tanti. Mi ritengo fortunato e, tutt'oggi, mi sento un privilegiato poterlo vivere da quest'altra prospettiva".

Roma-Lazio, Tudor: "Gara bella da giocare in tutti i sensi. Su Kamada ed Immobile..."
Derby, Martusciello in Tribuna con il ds Fabiani
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi