Altra dichiarazione d'amore dell'ex calciatore biancoceleste César Rodrigues che, su Instagram, dopo la bella vittoria di quest'oggi per 2 a 0 ai danni dell'Empoli, ha colto l'occasione per celebrare gli eroi del '74 (esattamente 50 anni fa la vittoria del primo storico Scudetto) e la vittoria della Coppa Italia del 2004 contro la Juventus che lo ha visto protagonista. 

César ha vestito la maglia della Lazio dal 2001 al 2006 e ancora oggi è molto legato a questi colori, come dimostra l'ultimo post su Instagram.

Nella descrizione che accompagna il post, César scrive:

Oggi è una giornata speciale per noi Laziali. Quando abbiamo scelto la Lazio sapevamo che qui festeggiare uno scudetto è cosa rara .
Ed è per questo che a distanza di 50 anni stiamo ancora celebrando gli Eroi del Primo storico Scudetto. Oggi per me ha anche un doppio sapore, è una grande soddisfazione ricordare la vittoria in Coppa Italia della mia Lazio nel 2004 che in uno straordinario doppio confronto è riuscita prepotentemente a strappare la coppa alla Juventus.

Ti amo Lazio mia, auguri a noi.

*Scusate mi devo correggere, perché non siamo noi a scegliere la Lazio, è la Lazio a scegliere noi
 

Questo il post di Cesar:

 

Giornata speciale all'Olimpico: presente anche Martusciello - FOTO
37° SERIE A | LIVE INTER-LAZIO
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi