La 33esima giornata di Serie A si è aperta nel pomeriggio di ieri con il successo della Lazio in casa del Genoa. Seconda vittoria consecutiva per i biancocelesti di Igor Tudor che, dopo il 4-1 interno contro la Salernitana, hanno superato per 0-1 i rossoblù, grazie alla rete decisa di Luis Alberto nel secondo tempo.

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine del Consiglio Nazionale di Forza Italia, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Notizie.com, soffermandosi su due calciatori biancocelesti, ovvero Luis Alberto e Ciro Immobile. Queste le sue parole, riportate dal sito Notizie.com.

Claudio Lotito Presidente della Lazio

Lazio, le parole di Lotito su Luis Alberto

“Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ed ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato“.

Lazio, le parole del Presidente sul futuro di Luis Alberto e Ciro Immobile

“Hanno un contratto, non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno, hanno un contratto. La volontà? I contratti sono un rapporto biunivoco. Non è che posso inchiodare qualcuno, lo inchiodo e gli dico “tu di qua non ti muovi”. Poi a fine stagione uno vede e valuta. Offerte? Non ci sono, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela…“.

SERIE A | Anticipi e posticipi della 34°giornata di campionato: il calendario della Lazio
PRIMAVERA 1 | Monza-Lazio, la designazione arbitrale
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi