Mentre la Lazio è di scena in casa del Feyenoord, la 6° giornata del Gruppo F di Europa League sarà completata dal match tra Midtjylland e Sturm Graz. In gioco c'è tutto, primo e secondo posto del girone, ma anche il terzo posto, che vuol dire playoff di Conference League. Queste le formazioni ufficiali di Midtjylland-Sturm Graz:

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossi; Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Olsson, Martinez, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebendhadl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hrovat, Stankovic, Prass; Kiteishvili; Ajeti, Boving.


PARTITI! E' iniziato, con un paio di minuti d'anticipo rispetto a Feyenoord-Lazio,  il match in Danimarca tra Midtjylland e Sturm Graz!

15° - MIDTJYLLAND IN VANTAGGIO! I padroni di casa si portano in vantaggio, grazie alla rete di Anders Dreyer!

FINE PRIMO TEMPO! Si chiudono i primi 45 minuti all'MCH Arena di Herning (Danimarca). I padroni di casa del Midtjylland sono in vantaggio per 1-0 sullo Sturm Graz. Rete di Dreyer dopo 15 minuti di gioco.

INIZIO SECONDO TEMPO! Riprende il match tra Midtjylland e Sturm Graz. Nessun cambio per i padroni di casa, doppia sostituzione invece per la squadra austriaca.

72° - RADDIOPPIO MIDTJYLLAND! Anders Dreyer mette a segno la sua doppietta personale e porta sul doppio vantaggio i suoi!

FINE PARTITA! Triplice fischio in Danimarca. Il Midtjylland batte 2-0 lo Sturm Graz grazie alla doppietta di Anders Dreyer.

ANGOLO DEL TIFOSO| Il 32 sulle spalle durante la pandemia e il figlio che gioca nell'Ottavia: il legame di Massimiliano con Cataldi
Barcellona, Gerard Piqué annuncia il ritiro: sabato la sua ultima partita | VIDEO