Formello, day 4: continua l'allenamento delle aquile, assente un terzino
Questa mattina a Formello si è svolta la prima seduta della quarta giornata del ritiro, un biancoceleste assente durante gli allenamenti

Al centro sportivo di Formello si è da poco concluso l'allenamento mattutino della Lazio per la quarta giornata. Nel pomeriggio, verso le ore 18, invece, comincerà la seconda fase, che sarà aperta anche alla stampa.
Formello, day 4: allenamento
Questa mattina la rosa biancoceleste è stata divisa in due gruppi: attaccanti, centrocampisti e Gigot hanno svolto un lavoro atletico sul Fersini, come la corsa cronometrata, mentre i difensori sul centrale si sono concentrati su una preparazione tattica con il pallone. Verso le 10:20, invece, i due gruppi si sono scambiati ed è stato il reparto difensivo, ad eccezione di Patric, Hisaj e Gigot, a scendere al Fersini per svolgere la parte atletica, mentre il primo gruppo, raggiunto anche da Guendouzi, ha svolto i test tattici. Poco prima delle 11:00 è terminata la fase di allenamento mattutina e le aquile ritorneranno in campo questo pomeriggio.
La situazione degli infortunati
Sono quattro i calciatori che al momento non si trovano nelle migliori condizioni fisiche, anche se fortunatamente Patric sta facendo molti miglioramenti, tanto che il difensore centrale sta per ritornare ad allenarsi con la squadra. Per Zaccagni, invece, continua l'allenamento in solitaria, mentre Taty Castellanos, dopo lo stop per un problema alle coscia destra, è tornato a svolgere la preparazione con il resto della rosa. Brutte notizie per Hisaj, il terzino non si è ancora ripreso dal fastidio al polpaccio sentito il primo giorno e per questa ragione è ancora assente.
Nella pagina successiva foto e video del 4° giorno a Formello