Le disposizioni dell'Osservatorio (ONMS) per Milan-Lazio
L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha emanato la nuova determinazione per le prossime partite considerate più a rischio

Il tema trasferte è una questione molto delicata in casa Lazio con i tifosi biancocelesti residenti nel Lazio che hanno dovuto rinunciare alle ultime due partite lontane dallo Stadio Olimpico per le restrizioni alle vendite dei tagliandi e si è in attesa delle disposizioni per Venezia-Lazio a seguito della riunione del GOS svoltasi questa mattina.
Nel frattempo L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha emanato la nuova determinazione per le prossime partite considerate più a rischio, tra cui Milan-Lazio in programma il 2 marzo.

Le disposizioni dell'ONMS
Per l'incontro di calcio di Serie A Milan - Lazio", in programma il 2 marzo 2025, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l'adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
Le misure organizzative
vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio esclusivamente per il settore ospiti solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva "S.S. Lazio";
implementazione del servizio di stewarding;
e rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.