Foto Proietto
Foto Proietto

L’iniziativa, che si svolgerà in concomitanza con la partita Lazio-Bologna, mira a sensibilizzare la comunità biancoceleste sull’importanza della donazione, un semplice gesto che può fare la differenza per tante vite. La S.S. Lazio ha deciso di raccogliere l’appello lanciato da Avis Roma, che ha segnalato una preoccupante carenza di sangue negli ospedali della capitale. In risposta a questa emergenza, il club biancoceleste invita tutti i suoi tifosi a partecipare a un’iniziativa di solidarietà, recandosi presso il punto di raccolta sangue che sarà allestito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente al Palazzo H del CONI. L’iniziativa, che si svolgerà durante il fine settimana, è un’opportunità per contribuire in modo concreto a una causa fondamentale per la salute e il benessere della comunità.

lazio

Di seguito il comunicato ufficiale 

"La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno.

 

Chi vuole rispondere all’appello e donare il sangue, può farlo domani, sabato 23 novembre, dalle 7:45 alle 16:30 e domenica, 24 novembre, dalle 07.45 alle 14:30. Tutti i donatori, lasciando i propri contatti, avranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per la partita di Coppa Italia Frecciarossa Lazio-Napoli. Gli abbonati potranno regalarlo ad un amico.  

 

Requisiti per donare:

 Età compresa tra i 18 e i 65 anni

 Peso non inferiore ai 50 kg

 Buono stato di salute 

È consentita una colazione leggera (The, caffè, succhi, biscotti secchi)."

Corradi: “Ho scommesso su Rovella e altri giovani, oggi i risultati sono evidenti”
Hernanes: "La Lazio ha valori importanti. Nuno Tavares è..."