Depositphotos
Depositphotos

In uno dei momenti più movimentati degli ultimi anni in casa Lazio, sono tanti i messaggi per Maurizio Sarri, che martedì ha deciso di rassegnare le dimissioni lasciando la panchina della Lazio. Moltissimi tifosi, quasi la maggior parte, si è schierata dalla parte dell'ormai, purtroppo, ex tecnico della Lazio, mettendo in dubbio la professionalità dei calciatori e criticando pesantemente la società, che in questa gestione degli eventi ha forse le colpe più grandi. Tra i tanti messaggi social, sotto all'ultimo post della Lazio su Instagram in cui è stato pubblicato un video ringraziamento per  Sarri, ha commentato anche Alessandro Di Battista, politico di dichiarata fede laziale, che ha criticato pesantemente Lotito, il suo operato e la società.

Questo il suo commento social:

"Un uomo vero in un mondo di me***a. Una società di incapaci. Un gestore evidentemente non all'altezza per ricoprire incarichi in società calcistiche e nelle Istituzioni repubblicane. Sarri (che ha responsabilità tecniche sulla stagione ovviamente) ha insegnato al gestore Lotito il significato della parola dignità. Una lezione che chi è arrogante non imparerà mai ma che i laziali non dimenticheranno mai".

ESCLUSIVA | Riccardo Mancini (Dazn): "Sarri ha riportato la gente laziale a sognare ma qualcosa si era rotto, ora vedremo cosa farà Martusciello. Per il futuro Thiago Motta e Conceição..."
CdS | Tris di nomi per la Lazio